Concerto Inaugurale

Il 29 Marzo 2015, presso il Teatro Umberto Giordano, si terrà il concerto inaugurale della nostra associazione che vedrà la partecipazione dei noti Maestri Vladimir e Vovka Ashkenazy.

00355 (2)

Acquista il biglietto su:

BookingShow

Nota del Presidente

Cari amici,

con immenso piacere Vi annuncio, insieme ai consiglieri e alla direzione artistica, l’inaugurazione ufficiale dell’associazione culturale “Daunia Classica”, che ho l’onore e il piacere di presiedere.

Non nascondo l’immensa soddisfazione di iniziare il nostro percorso associativo ospitando i Maestri di fama internazionali, Vladimir e Vovka Ashkenazy, ai quali siamo infinitamente grati per la disponibilità riservataci, grazie anche al prezioso interessamento della giovane pianista foggiana M° Daniela Giordano.

Questo evento artistico non  poteva che essere in sintonia con le finalità dell’associazione le quali, oltre a prevedere la realizzazione di iniziative musicali formative e divulgative sul territorio, si incentrano altresì nella programmazione e realizzazione di grandi eventi di musica classica, anche attraverso la valorizzazione dei nostri talenti locali.

Siamo consapevoli che il nostro umile impegno sarà accompagnato da varie difficoltà ma, al tempo stesso, siamo fiduciosi di poter contribuire con il nostro umile ed appassionato impegno alla realizzazione di iniziative che sicuramente concorreranno alla crescita culturale del nostro territorio.

Concludendo, porgo il più vivo ringraziamento ai soci per il loro utile contribuito alla realizzazione delle iniziative associative, auspicando che il nostro operato possa trovare sempre maggiori consensi.

                                                                                              Il Presidente

                                                                                        Dott. Enrico Salerno

 

Lascia un commento