Screenshot_20191115-211525_Gallery

Concerto di Capodanno 2020 e Premio Città di Foggia

Il 2 gennaio 2020 torna al teatro Umberto Giordano di Foggia il Concerto di Capodanno, annuale appuntamento organizzato dall’Associazione Daunia Classica di Foggia, col patrocinio del Comune di Foggia, per celebrare l’inizio del nuovo anno all’insegna dei brani musicali, classici e lirici, più famosi a partire dalla tradizione austro-ungarica fino a quella rinascimentale italiana.

Il programma concertistico sarà eseguito dall’Orchestra Filarmonica Pugliese, diretta dal Maestro concertatore Giovanni Minafra, ed accompagnato dalle voci liriche del soprano Liacarmen Maiorino e del tenore Nazareno Darzillo. Nel corso dell’evento si terrà la cerimonia di consegna del Premio Città di Foggia, giunto alla sua quarta edizione, al cittadino che si è distinto nel 2019 per meriti umanitari. È la quarta edizione di un riconoscimento che negli anni precedenti ha visto salire sul palco del Giordano personalità in ambito medico, sociale ed istituzionale.

Screenshot_20191115-211525_Gallery

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>